/ Calcio

Calcio | 01 febbraio 2018, 19:30

Calcio, Plodio. Impatto folgorante tra Andrea Gallesio e i biancoblu: "Fin dai primi colloqui ho capito la bontà di questo progetto"

Calcio, Plodio. Impatto folgorante tra Andrea Gallesio e i biancoblu: "Fin dai primi colloqui ho capito la bontà di questo progetto"

Andrea Gallesio è stato di sicuro uno dei colpi più importanti nello scorso mercato del Plodio. 

Nonostante la discesa in Seconda Categoria, il giovane difensore non ha fatto mancare volontà e impegno, ergendosi tra i protagonisti assoluti della cavalcata biancoblu.


Andrea, il tuo impatto con il Plodio è stato fin da subito davvero positivo.

"Diciamo che fin da subito si sono creati i migliori presupposti affinchè l'avventura con il Plodio si potesse partire con il piede giusto. Già dai primi colloqui con la dirigenza ho percepito la bontà di questo progetto e per accettare la proposta ho impiegato davvero poco tempo. Il gruppo e l'intero ambiente merita queste soddisfazioni e faremo il possibile per riuscire a conquistare un campionato comunque estremamente difficile".

 

Il Millesimo non si stacca, è per voi una pressione in più.

"Direi di no, se vuoi competere per la vittoria di un campionato è normale dover battagliare punto a punto. Se i nostri avversari continueranno a rimanerci alle calcagna, noi dovremo essere ancora più volenterosi nel migliorarci, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita".

 

E tra meno di 48 ore ci sarà l'anticipo con il Dego.

"La gara di andata fu molto particolare, restammo già dalle prime battute in dieci uomini ma riuscimmo comunque ad ottenere un risultato prezioso. Per fortuna siamo pronti a tornare sul nostro campo in erba naturale, dopo le difficoltà avute nelle scorse settimane, e speriamo che questo fattore possa spingerci ulteriormente a fare bene".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium