/ Calcio

Calcio | 10 febbraio 2018, 12:10

Calcio, Vado. Jacopo Ghigliazza non molla la presa: "Vinciamo a Ventimiglia e riprendiamo il cammino"

Calcio, Vado. Jacopo Ghigliazza non molla la presa: "Vinciamo a Ventimiglia e riprendiamo il cammino"

La recente serie di risultati negativi ha indubbiamente ostacolato il Vado nel suo percorso verso l'obiettivo stagionale, ma per ricominciare a scalare la montagna sarà necessario ripartire dai primi passi, invertendo un periodo poco felice acuito dalla disfatta interna contro la Fezzanese.

Come si esce da questo en-passe? Ce lo racconta Jacopo Ghigliazza, centrocampista rossoblu:

"E' inevitabilmente per noi un periodo non facile, ma solo attraverso il lavoro e l'impegno avremo la possibilità di invertire questa china. 

Davanti a noi mancano ancora undici giornate e c'è ancora tutto lo spazio per poter recitare una parte importante in questo campionato, è necessario però tornare a vincere e riuscire a farlo in casa di una squadra forte e con meccanismi di gioco consolidati come il Ventimiglia potrebbe regalarci quella dose di fiducia in più.

La mia permanenza a Vado nonostante le richieste invernali? Sono rimasto con grande convinzione, credo che la competizione tra compagni di reparto aiuti tutti ad innalzare il proprio livello di gioco. Gli interessamenti mi hanno fatto piacere,  ma non ho avuto dubbi nel proseguire il mio percorso sportivo con il Vado". 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium