/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 19:30

Calcio, Prima Categoria. Aurora sempre più sorpresa, ma Pucciano vola basso: “L'obiettivo primario resta la salvezza”

I ragazzi di Carnesecchi si confermano "ammazza grandi" e fermano sul pareggio la Sanstevese. Ai nostri microfoni l’autore del gol che vale il punto per i gialloneri

Calcio, Prima Categoria. Aurora sempre più sorpresa, ma Pucciano vola basso: “L'obiettivo primario resta la salvezza”

Ci aspettavamo di poter fare bene, forse non così tanto però”. E se lo dice uno dei protagonisti di questa sorprendente Aurora, è d’obbligo crederci. Con la rete al 65’, Daniele Pucciano regala ai gialloneri il pareggio contro la San Stevese, un punto che mantiene la matricola terribile al di sopra della linea di galleggiamento e che strappa anche i complimenti del tecnico avversario, Siciliano: “I complimenti fanno piacere, ma fa piacere anche aver portato a casa un risultato positivo. Già nella gara d’andata avevamo visto il valore dell’avversario, ma credo che anche noi in questo campionato possiamo dire la nostra e lo stiamo dimostrando dall’inizio della stagione”.

Il risultato positivo contro una delle cosiddette “grandi” del girone non è però cosa nuova, bensì una caratteristica che finora ha contraddistinto i gialloneri in questa stagione: “Perché si riesca a fare meglio con chi occupa alte posizioni in classifica non saprei. Sapevamo che avremmo affrontato una delle squadre più accreditate del raggruppamento e quindi ci siamo preparati bene in settimana, come del resto sarà anche per la prossima sfida”.

Ad attendere Pucciano e compagni ci sarà infatti la delicata sfida col Bordighera Sant’Ampelio. Scontro diretto in chiave salvezza ed importante crocevia nella stagione della matricola cairese: “Domenica ci aspetta una sfida davvero tosta, che potrebbe essere un passo importante per noi verso la salvezza. Guardare oltre? Non è proibito, però prima dobbiamo pensare ad agguantare la tranquillità in classifica che non è assolutamente cosa già fatta. Poi forse potremmo farci un pensierino, ma da neo promossa l’obbiettivo primario resta la permanenza in categoria”.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium