STADIO APERTO: APPROFONDIMENTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D

 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 10:25

Calcio, Promozione: clima freddo ma cuori caldi, Bragno, Alassio e Taggia a caccia dei playoff

Due le partite rinviate, l'Ospedaletti attende il Legino

Calcio, Promozione: clima freddo ma cuori caldi, Bragno, Alassio e Taggia a caccia dei playoff

Ci penserà l'importanza delle gare in calendario a riscaldare la testa e il cuore di tutti gli appassionati del calcio dilettanstico ponentino.

Si profilano temperature in calo nella giornata odierna, ma sarà importante seguire gli sviluppi di ogni risultato, soprattutto nella parte alta della graduatoria.

La capolista Cairese scenderà in riviera per affrontare sul neutro del "Borel" il Ceriale con l'obiettivo di compiere ancora tre passi verso il salto in Eccellenza; attenzione però ai biancoblu di Ghigliazza e alla verve da ammazzagrandi dimostrata delle ultime giornate.

Il campo principale sarà però il "Ferrando" di Alassio, dove le vespe affronteranno uno degli snodi chiave del campionato: una vittoria contro il Campomorone riaprirebbe totalmente la corsa playoff, mentre un passo falso a favore dei genovesi allungherebbe a dieci punti le distanze dal secondo posto

La terza piazza è attualmente occupata dall'Arenzano, pronto a riceverea l "Gambino" il Sant'Olcese, mentre la quarta forza del torneo, il Bragno, farà visita a un Borzoli rientrato prepotentemente in corsa per la lotta salvezza.

Le cattive condizioni meteorologiche potrebbe rendere ancora più esaltante una partita già di per sè assolutamente godibile come Ospedaletti - Legino, il Taggia invece sarà ospite della Praese, nel tentativo di alimentare ulteriormente la propria difficile rincorsa playoff.

Rinviate, come annunciato ieri, Campese - Loanesi e Pallare - Voltrese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium