/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 12:58

Millesimo piange la scomparsa di Beppe Viglino, presidente onorario della Polisportiva

Millesimo piange la scomparsa di Beppe Viglino, presidente onorario della Polisportiva

La Polisportiva Millesimo e la comunità locale sono in lutto per la scomparsa di "Beppe" Viglino. La triste notizia è stata data questa mattina dalla stessa Polisportiva "giallorossa". 

"Cari sportivi ed amici, debbo darvi una triste notizia: ieri sera (sabato) è mancato all’affetto dei suoi cari ed al nostro, Beppe Viglino - scrive su Facebook Franco Rebella - Il nostro Presidente Onorario ci ha lasciati!! Lascia però a tutti noi un messaggio di serietà, onestà e attaccamento ai colori sociali della Polisportiva Millesimo, senza pari". 

"Ha raggiunto il suo amico Pucci (Giuseppe Garello ndr) nell’aldilà!! Per me è stato un fratello maggiore, per tutta la Società del Millesimo un punto di riferimento unico!! Ha visto passare centinaia di ragazzi a giocare con la maglia del Millesimo e ricordava particolari di calcio, da biblioteca!! Per la sua attività a favore di una istituzione cittadina, come la squadra di calcio, alla quale ha dedicato veramente una vita, è stato insignito della più alta onorificenza cittadina: il premio “Enrico del Carretto”!!". 

"Ciao mio/nostro caro Beppe, ti ricorderemo sempre con stima, ma soprattutto affetto!! Ti volevo/volevamo tutti bene" conclude Rebella per la Polisportiva Millesimo. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium