/ Calcio

Calcio | 24 aprile 2018, 19:30

Calcio, Promozione. Bragno, occasione persa con la Campese per Mao: “Sprecati due punti”

Il difensore valligiano crede però ancora fortemente nei play-off: “Momento di leggera difficoltà davanti, ma è comprensibile. Crederci fino alla fine è il nostro compito”

Calcio, Promozione. Bragno, occasione persa con la Campese per Mao: “Sprecati due punti”

Il pareggio di domenica sul terreno della Campese non va giù al Bragno. Dopo il vantaggio casalingo siglato intorno all’ora di gioco da Criscuolo, ci ha pensato Mombelloni per i valbormidesi a rimettere la sfida sul binario della parità.

Un punto che permette ai verdi di continuare a cullare il sogno play-off, ma che non soddisfa appieno Matteo Mao: “Direi che per noi si è trattato di due punti persi, anche se eravamo ben consci del fatto che non sarebbe stata una partita facile. Credo che per la quantità di occasioni avute soprattutto nel secondo tempo avremmo meritato di vincere. Recriminazioni? Nessuna in particolare, abbiamo dato tutto però adesso attraversiamo un momento in cui fatichiamo a segnare, ma durante l’arco di un intero campionato è comprensibile”.

Smaltire la delusione e pensare ai prossimi impegni con il massimo della convinzione. E’ questa la ricetta del difensore per ottenere da questo finale di stagione il piazzamento tra le prime cinque: “Dalle prossime partite dobbiamo riuscire ad ottenere un solo risultato, la vittoria, sperando anche che chi ci sta davanti perda qualche punto. Noi comunque ci crederemo fino alla fine. Il Campomorone? Sono una squadra difficile da affrontare e abituata ormai da qualche anno ad occupare alte posizioni in classifica. A noi però serve solo vincere, e sono sicuro che faremo una grande prestazione”.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium