/ Calcio

Calcio | 04 maggio 2018, 18:33

Calcio, Finale. Biglietti a prezzo stracciato per spingere i giallorossi verso l'impresa

Salvezza appesa a un filo, ma nel quartier generale del "Felice Borel" c'è voglia di credere al miracolo. Tagliandi a 5 euro

Calcio, Finale. Biglietti a prezzo stracciato per spingere i giallorossi verso l'impresa

Il Finale ci crede, fino all'ultimo minuto i giallorossi faranno il possibile per battere lo Scandicci e sperare in un risultato utile dell'Argentina contro la Rignanese: un mix che permetterebbe alla squadra di Pietro Buttu di giocarsi la salvezza ai play out. Il club di Via Brunenghi chiama a raccolta i propri sostenitori, abbattendo il tagliando di ingresso a soli 5 euro.

 

Ecco il comunicato del club:

"Mancano meno di quarantott’ore alla decisiva sfida casalinga contro lo Scandicci, un vero e proprio spareggio salvezza in attesa di avere notizie positive da Rignano sull’Arno. Battere e superare in classifica i “blues” allenati dall’ex sampdoriano Alessandro Grandoni e sperare allo stesso tempo in un risultato positivo dell’Argentina in casa della Rignanese è l’unica combinazione che potrebbe portare Scalia e compagni a giocarsi le ultime chances di permanenza in categoria attraverso i play-out.

In attesa di sapere l’esito conclusivo di questa stagione, si tratterà comunque dell’ultima uscita stagionale al “Borel” per i giallorossoblu. Perciò la società, ben conscia del supporto e della carica che il pubblico finalese sanno dare nei momenti decisivi,  ha deciso di portare il prezzo dei biglietti d’ingresso al prezzo unico di 5 euro.

Fino all’ultimo minuto, noi ci crediamo!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium