CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 06 maggio 2018, 08:00

Calcio. Albissola, il gran giorno è arrivato. Alle 15:00 la sfida con il Seravezza che vale la Serie C

Ultimo capitolo (forse) del lunghissimo testa a testa tra la squadra di Fossati e la Sanremese di mister Lupo. Ceramisti in Serie C in caso di vittoria a Forte dei Marmi, matuziani costretti a battere il Ligorna sperando in un passo falso dei biancazzurri per arrivare almeno allo spareggio.

Calcio. Albissola, il gran giorno è arrivato. Alle 15:00 la sfida con il Seravezza che vale la Serie C

Ci sono 176 corridori che in sella a una bicicletta hanno appena cominciato la loro avventura verso l'ambita maglia rosa del Giro d'Italia. Ci sono invece undici ragazzi in maglia biancazzurra pronti ad affrontare l'ultima tappa di un percorso mozzafiato, in cui, però, resta ancora da scalare la vetta più insidiosa. 

Potrebbe essere finalmente la domenica del trionfo per l'Albissola di mister Fossati, che a Forte dei Marmi, contro i toscani del Seravezza, ormai senza più nulla da chiedere al campionato, ha l'occasione per chiudere definitivamente il discorso promozione in Serie C, evitando così lo spareggio con la Sanremese o peggio ancora il sorpasso degli stessi matuziani, impegnati al "Comunale" contro il Ligorna dell'ex tecnico albissolese Luca Monteforte. Obbligatori quindi i tre punti per Sancinito e compagni, che al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi affronteranno i verdeblù di Vangioni, neopromossi dall'Eccellenza e protagonisti di un campionato sicuramente positivo. 

Capitolo formazioni. Fossati, che deve rinunciare a bomber Cargiolli per squalifica, recupera Raja, Gargiulo e Piacentini, pronti a scendere in campo dal primo minuto; a centrocampo favoriti per una maglia da titolari Coccolo e Gulli, con capitan Sancinito in cabina di regia. Tra le file toscane, rosa praticamente al completo per mister Vangioni, con Benedetti-Rodriguez coppia d'attacco.

Su Svsport.it, a partire dalle 14.50, webcronaca diretta della sfida, con ampio post partita subito dopo il fischio finale.

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium