/ Calcio

Calcio | 11 maggio 2018, 12:12

Calcio, Serie D: ora è UFFICIALE, Luca Tabbiani torna alla Lavagnese

Calcio, Serie D: ora è UFFICIALE, Luca Tabbiani torna alla Lavagnese

Giusto ieri avevamo scritto dell'ormai prossimo ritorno di Luca Tabbiani sulla panchina della Lavagnese.

Stamane il club bianconero ha ufficializzato l'operazione, tramite un comunicato stampa:

La Usd Lavagnese 1919 comunica di aver definito gli ultimi particolari con il nuovo tecnico bianconero nella stagione del Centenario.

Luca Tabbiani siederà nuovamente sulla panchina dello Stadio Riboli dopo la positiva esperienza della stagione 2016/2017.

Il tecnico genovese, dopo la parentesi con il Savona Fbc, si è detto molto contento della scelta societaria e carico per iniziare da subito la nuova avventura con una realtà che il 20 giugno 2019 festeggerà i 100 anni di vita, società che peraltro il tecnico conosce molto bene e che dopo la stagione dai due volti cercherà di mettergli a disposizione una rosa competitiva per ripetere la proficua esperienza insieme.

Al fianco di Tabbiani siederà ancora sulla panchina bianconera come Allenatore in seconda Gianni Nucera, una delle poche persone che quest'anno ha dato tutto dentro e fuori dal campo. Esemplare professionista e dotato di grandi doti umane e tecniche, il lavagnese DOC proseguirà il suo cammino per immagazzinare ulteriore esperienza.

La società ha riconfermato anche il Preparatore Atletico Francesco Rizzo, il Preparatore dei Portieri Duilio Montignani e il Massaggiatore Andrea Parodi con i quali definirà i dettagli della riconferma stagionale.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium