Dal giorno della pubblicazione dell'intervista sul nostro quotidiano online, all'ufficializzazione dell'ingaggio all'Alassio Fc, per Samuele Sassari non è passata nemmeno una settimana.
Il feeling tra l'esterno offensivo savonese e la società del presidente Fabrizio Vincenzi è stato infatti immediato, tanto da ridurre le tempistiche della trattativa davvero all'essenziale:
"Fin dai primi minuti in cui ho parlato con il presidente Vincenzi - conferma Samuele - ho capito che l'Alassio FC sarebbe stata la mia nuova squadra. Ho trovato una società con dei progetti chiari e ambiziosi, che ha subito percepito la mia voglia di riscatto. Con la Genova Calcio le cose non sono andate come avrei voluto, ma proprio per questo ho tanta voglia di rivincita e il chiaro obiettivo di tornare ad esprimermi su determinati livelli, soprattutto per il bene della squadra.
Gli obiettivi? L'anno scorso è arrivato un terzo posto e mi piacerebbe poter alzare l'asticella. Aspettiamo però di vedere quali saranno gli equilibri in campo al termine del mercato, l'Eccellenza si prospetta un campionato estrremamente competitivo e stimolante".














