/ Calcio

Calcio | 09 novembre 2018, 10:55

Calcio, Albenga. Tris di partite verità per gli ingauni, con un Fanelli in più nel motore

Calcio, Albenga. Tris di partite verità per gli ingauni, con un Fanelli in più nel motore

Lo scorso maggio Sergio Fanelli aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo, annunciando la propria decisione, tramite una lettera pubblicata sul nostro sito.

Come spesso accade però attorno al mondo dell'Albenga, il richiamo della maglia bianconera gioca "brutti" scherzi, tanto che due settimane fa il polivalente centrocampista alassino è tornato ufficialmente a disposizione di mister Delfino.

L'esordio ufficiale è arrivato contro l'Imperia, giocando una mezz'ora abbondante nel corso dela ripresa, poi 90 minuti contro Finale e Busalla, con tanto di gol realizzato contro i genovesi.

L'unico rimpianto è che il 2-0 all'85' non abbia permesso all'Albenga di ottenere i tre punti, visto l'uno-due realizzato da Compagnone tra l'88' e il 90'; un passaggio a vuoto che non pregiudica il buon avvio di stagione, seppur il calendario presenti un triplice impegno chiave per lo sviluppo della stagione ingauna: Ventimiglia, Angelo Baiardo e Valdivara 5 Terre sono tre formazioni a pari punti o alle spalle di Rossi e compagni, motivo per cui una serie di risultati utili potrebbe permettere di mettere da parte una buona dose di punti per affrontare l'ultima parte del girone di andata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium