/ Calcio

Calcio | 27 gennaio 2019, 17:30

Calcio. Alta tensione in casa Albissola, nessun tesserato in sala stampa: sotto esame la posizione di Bellucci

Post partita rovente al "Piola", l'addetto stampa Ghiglione ai cronisti presenti allo stadio: "Non parlerà nessuno, è un momento complicato per la società".

Calcio. Alta tensione in casa Albissola, nessun tesserato in sala stampa: sotto esame la posizione di Bellucci

Una sconfitta che lascia un pesante strascico: l'Albissola cade 1-0 sul campo della Pro Vercelli e contestualmente in casa ceramista saltano in nervi. Evidente quanto accaduto in campo con l'espulsione di Rossini in seguito ad una testata rifilata al tecnico avversario Vito Grieco, ma anche nello spogliatoio biancoceleste al termine della partita qualcosa dev'essere accaduto tanto che in sala stampa al "Piola" si è presentato il solo Luca Ghiglione, addetto stampa del club, per comunicare che nessun tesserato rilascerà dichiarazioni: 

"Non parlerà nessuno dell’Albissola perché è un momento complicato per la società - le parole di Ghiglione riportate dal portale magicapro.it - Come società, vogliamo scusarci con la Pro Vercelli per l’increscioso fatto avvenuto nel finale di gara. Savona fa di tutto per non darci il campo, il comune ci ha provato in tutti i modi ma non c’è nulla da fare: continueremo a Chiavari. Il Savona non ha piacere di avere un’altra squadra nel suo impianto. La posizione del mister? Non posso rispondere, ma il Presidente era molto nervoso. Sancinito? Oggi non è stato convocato, ma non conosco il motivo. L’Albissola non può fare mercato per un deferimento arrivato negli ultimi giorni: una decisione che non condividiamo".

Secondo quanto trapelato dai colleghi piemontesi,i noltre, risulterebbe sotto esame la posizione di mister Claudio Bellucci: a tal proposito nelle prossime ore sono attese novità da parte del sodalizio del patron Gian Piero Colla.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium