/ Calcio

Calcio | 02 febbraio 2019, 13:21

Calcio, Cairese. Solari guarda al Molassana: "Affrontiamo una squadra a dir poco ostica, sarà importante avere a disposizione più scelte"

Calcio, Cairese. Solari guarda al Molassana: "Affrontiamo una squadra a dir poco ostica, sarà importante avere a disposizione più scelte"

E' stata una vittoria a dir poco pesante quella di domenica scorsa della Cairese sul campo della Genova Calcio.

I gialloblu hanno infatti ritrovato l'appuntamento con la vittoria in uno degli incontri più delicati dell'intero campionato, per la soddisfazione di mister Matteo Solari:

"Domenica scorsa è stata una gran bella partita, credo per entrambe le squadre: si è giocato a calcio tanto che ad un certo punto l'incontro avrebbe potuto assumere mille pieghe diverse. La nostra prestazione è stata di assoluto livello ed è un premio meritato per questo gruppo, capace di stringere i denti nei momenti difficili e di portare a casa anche pareggi non così scontato che, in un campionato così equilibrato, alla fine avranno il loro peso.

I rientri di Alessi e Di Leo? Inevitabilmente condizionano non solo la tua squadra, ma anche l'avversario, inoltre avere la rosa quasi al completo ti permette di scegliere i giocatori maggiormente in forma, permettendo così a chi ha "tirato la carretta" fino ad oggi di poter recuperare e dosare le energie nel momento migliore.

Ora però non dobbiamo calare l'attenzione di fronte al Molassana. Far gioco sul loro campo è sempre molto difficile e già all'andata abbiamo toccato con mano le insidie che possono crearci. Tra l'altro hanno battuto brillantemente l'Albenga e vorranno provare a dar seguito al loro momento positivo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium