Un pensiero per un compagno di squadra, ma soprattutto per un amico. Il pensiero di Alessio Proglio, dopo la vittoria sul San Bartolomeo è subito corso a Luca Morabito, vittima nella partita di domenica scorsa di un duplice grave infortunio:
"Tutto lo spogliatoio vuole rivolgere a Luca l'augurio di una rapida guarigione. Domenica scorsa era di fatto al rientro dopo un anno di assenza dai campi di gioco e in pochi minuti è stato vittima sia di una frattura ad un dito del piede che della rottura del tendine di Achille. Lo aspettiamo, è un ragazzo con qualità eccezionali dentro e fuori dal campo.
La partita di ieri? L'abbiamo sempre avuta in mano. Siamo stati bravi a reagire con serenità dopo lo svantaggio subito. L'importante sarà dare continuità ai nostri risultati per qualificarci nella posizione migliore in vista dei playoff. Vincendole tutte arriveremmo matematicamente secondi, la posizione migliore possibile per tentare di abbandonare questa categoria che, rosa alla mano, questo club non merita".














