/ Calcio

Calcio | 03 marzo 2019, 18:01

Calcio. Serie D: l'Inveruno castiga un Savona compassato. Grandoni: "Morale sotto i tacchi, ci sono da sistemare ancora diverse cose" (VIDEO)

I lombardi si impongono 2-0 grazie alle reti di Marioni e Chessa, favorite dagli svarioni di Fiory e della linea difensiva biancoblù

Calcio. Serie D: l'Inveruno castiga un Savona compassato. Grandoni: "Morale sotto i tacchi, ci sono da sistemare ancora diverse cose" (VIDEO)

"Nel primo tempo abbiamo subito due gol pur creando tre nitide occasioni da rete, mentre nella ripresa, a parte una situazione con Virdis e qualche mischia finale, è mancato lo spirito giusto per raddrizzare il punteggio". Il tecnico del Savona Alessandro Grandoni non nasconde la propria delusione dopo il ko degli striscioni contro la brillante formazione lombarda guidata da Andreoletti.

Errori dei singoli e un atteggiamento troppo sufficiente soprattutto nella ripresa rallentano così la rincorsa degli striscioni verso il secondo posto in classifica, permettendo a Ligorna e Inveruno di riavvicinarsi alla terza piazza.

Le occasioni di Miele, Tognoni e Cambiaso nella seconda metà del primo tempo non bastano per tornare dalla Lombardia con un risultato positivo; Chessa e Stronati sfiorano più volte la rete del 3-0, ma incredibili errori sotto porta e alcune parate di Fiory, compreso il rigore bloccato a Broggini a inizio ripresa, evitano un passivo più pesante

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium