/ Calcio

Calcio | 08 marzo 2019, 12:30

Calcio, Loanesi. Fabrizio Castello traccia la rotta: "Tre giornate per capire i nostri obiettivi"

Calcio, Loanesi. Fabrizio Castello traccia la rotta: "Tre giornate per capire i nostri obiettivi"

Arrivare in Italia e ritagliarsi uno spazio importante non è mai facile, ma Fabrizio Castello, centrocampista argentino nato a Rosario, rappresenta al meglio la voglia di emergere che sta dimostrando la Loanesi.

La voglia di continuare a stupire, arrivati a sette giornate dal termine del campionato, non si placa, anzi, tanto che il regista rossoblu pone nei prossimi tre incontri il passaggio chiave del campionato.

"Mignanego, Bragno e Arenzano ci diranno molto sul tipo di finale di stagione che andremo ad affrontare: conquistando un buon bottino di punti l'obiettivo playoff sarebbe davvero a portata di mano, ma sappiamo di affrontare tre incontri non facili, ognuno di essi con delle difficoltà diverse.

Uno sguardo al primo posto? E' complicato, sappiamo che l'Ospedaletti è una squadra costruita per vincere, anche se noi ogni domenica daremo il massimo per poter rimanere vicini in classifica".

 

Due domeniche fa, è arrivato anche il gol partita contro la Sanstevese.

"Da quando sono arrivato in Italia, ho sempre cercato di migliorare un aspetto del mio gioco: penso sia importante per un giocatore sfruttare i propri punti di forza, ma anche lavorare sulle debolezze. In fase conclusiva posso fare meglio, con la speranza di trovare la via della rete con maggiore continuità. Quel che è certo è che a Loano si lavora bene, c'è grande compattezza da parte dello spogliatoio e tutti quanti vogliamo continuare a toglierci delle belle soddisfazioni".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium