/ Calcio

Calcio | 18 marzo 2019, 11:10

Ceriele, Allievi Regionali 2003: i ragazzi terribili di Mister Savona battono anche l’Imperia e si portano a -2 dalla capolista

La nona vittoria consecutiva , ma con una dedica speciale…

Ceriele, Allievi Regionali 2003: i ragazzi terribili di Mister Savona battono anche l’Imperia e si portano a -2 dalla capolista

Trapela entusiasmo e soddisfazione nell’ambiente Ceriale Progetto Calcio per il percorso costellato di successi degli Allievi Regionali Under 16 guidati da Mister Andrea Savona. Un gruppo affiatato e coeso, che sa lavorare con costanza e determinazione raccogliendo risultati positivi risalendo passo dopo passo la classifica. Con la vittoria di ieri 3-0 sull’Imperia i bianco azzurri hanno celebrato la nona vittoria consecutiva e, complice il pareggio tra Savona e Sanremese, si sono portati a -3 dalla capolista. Il lavoro che sta svolgendo Andrea Savona con i suoi ha sicuramente qualcosa di unico, ad inizio anno non ci si aspettava così tanto da un campionato Regionale vissuto da matricole, eppure domenica dopo domenica il Ceriale ha saputo guadagnarsi un posto tra le grandi.

Ci hanno pensato i goal di Alessandro Messina (capocannoniere del campionato con 23 reti all’attivo), il talento di capitan Daniele Gloria (convocato in rappresentativa nazionale), una difesa tra le 4 migliori del campionato, ma in generale il contributo di ogni singolo elemento della rosa a far sì che tutto questo sia diventato realtà. Dopo la partita con l’Imperia Andrea Savona ha voluto spendere due parole: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi di oggi, abbiamo dominato la partita nel corso dei 90 minuti riuscendo a mettere in cassaforte il risultato.

Vorrei dedicare questa vittoria, la nona consecutiva, ad Alessio Gastaldi giocatore dell’Albenga Calcio leva 2005. A lui vanno i miei pensieri oggi che sta combattendo una in ospedale una delle battaglie più difficili”. Domenica andrà in scena al Campo Sportivo Merlo di Ceriale lo scontro diretto tra il Ceriale e il Savona: ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, uniti a sostenere questi ragazzi che vogliono provare ad interrompere l’imbattibilità dei savonesi e continuare questo percorso straordinario.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium