/ Tennis

Tennis | 16 aprile 2019, 18:21

Tennis. Buon pareggio in trasferta per il TC Finale nella prima giornata del campionato di serie B

Tennis. Buon pareggio in trasferta per il TC Finale nella prima giornata del campionato di serie B

Finisce 3-3 la prima partita del campionato di serie B disputata dal Tennis Club Finale sul difficile campo del Tennis Club Milago Buccinasco.

I ragazzi del capitano Dionisio Poggi erano attesi da un impegno non semplice, a causa del valore della compagine lombarda e della superficie molto rapida su cui si sono svolti tutti gli incontri.

Matteo Civarolo superava 75-63 Matteo Tinelli, portando il TC Finale sull’1-0, ma le sconfitte di Lorenzo Baglietto con Luca Massimo 75-61, e di Lorenzo Apostolico 63-62 con Marco Magri, complicavano la situazione portando i lombardi sul 2-1.

I confronti singoli vedevano però uno straripante Biagio Gramaticopolo superare Emanuele Dorio 64-63, mentre i due doppi vedevano la coppia Gramaticopolo/Civarolo superare Magri/Morini 63-63 ed Apostolico/Ghigliazza cedere 61-64 a Dorio/Massimo per il 3-3 finale.

Abbiamo iniziato bene un campionato dal livello molto alto che ci ha visto sorteggiati in un girone molto difficile - commentano dalla squadra giallorossa. Gramaticopolo ha confermato gli enormi progressi fatti giocando una partita di grande personalità, Civarolo si è rivelato come al solito un grandissimo uomo squadra. Sarà importante nelle prossime due settimane, prima dell’impegno con San Benedetto del Tronto, fare recuperare a Lorenzo Apostolico la miglior condizione dopo i tanti problemi alla schiena di cui ha sofferto negli ultimi due mesi. Il 25 aprile alle 10 a Finale speriamo di poter contare anche su un pubblico numeroso”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium