/ Calcio

Calcio | 03 giugno 2019, 19:25

Ottima partenza per i Giovanissimi 2004 del Vado FC nelle finali nazionali

Ottima partenza per i Giovanissimi 2004 del Vado FC nelle finali nazionali

Parte con il piede giusto il cammino dei Giovanissimi 2004 del Vado FC nella fase nazionale. Ieri mattina, infatti, al “Ferruccio Chittolina”, i ragazzi di mister Prina si sono imposti per 4-0 contro i modenesi del Castelvetro.

Ottimo avvio di gara per i vadesi che dopo appena 16′ si trovano già sul 2-0. Al 12′, al termine di un’azione insistita, Leotta, da distanza ravvicinata, sblocca il punteggio. Poi, dopo 4′, sugli sviluppi di un corner, Varaldo sigla il 2-0. I rossoblù non si accontentano, e al 29′ Leotta fugge in velocità e firma una doppietta per il provvisorio 3-0. Nella ripresa, i padroni di casa controllano con attenzione il match e, dopo aver colpito per due volte il palo, al 28′ calano il poker con Moscino che, di testa, realizza il definitivo 4-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Domenica 9 giugno, per l’ultima e decisiva gara del girone C, i rossoblù vadesi saranno ospiti dei toscani del Tau Calcio Altopascio, vittoriosi per 1-0 domenica scorsa sul campo del Castelvetro. 

La formazione: Senatore, Rossello, Varaldo, Accatino, Moscino, Fontana, Revello, Mangano, Leotta, Gibertini, Turco. A disposizione: Gastaldo, Decerchi, Molfese, Moro, Paniate, Rapetto, Scriva, Strazzacapa, Totaro. All. Prina

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium