Il Consiglio federale Fipap, nella riunione di lunedì 25 novembre, ha ufficializzato le squadre che parteciperanno nel 2020 ai campionati di Serie A, B e C1.
Per la Serie A è stata accolta la domanda di ripescaggio della Virtus Langhe e pertanto saranno dieci le squadre a lottare per lo scudetto: Alta Langa, Araldica Castagnole Lanze, Augusto Manzo Santo Stefano Belbo, Canalese, Cortemilia, Imperiese, Merlese, Pro Spigno, Subalcuneo e Virtus Langhe.
In Serie B, invece, sono state accettate le istanze di ripescaggio della Monticellese e del Ricca, per un totale di dodici formazioni al via: Benese, Centro Incontri, Ceva, Don Dagnino, Monticellese, Neivese, Polisportiva Pieve di Teco, Pro Paschese, Ricca, San Biagio, Speb e Taggese.
La Serie C1, a seguito delle domande di partecipazione di società non aventi diritto e delle conferme, sarà formata da dodici squadre: Albese, Amici Castello, Araldica Castagnole Lanze, Bubbio, Canalese, Caraglio, Cortemilia, Gottasecca, Imperiese, Monastero Dronero, Peveragno e Valle Bormida.
In Breve
domenica 11 aprile
(h. 13:24)
(h. 10:40)
sabato 10 aprile
(h. 12:20)
venerdì 09 aprile
(h. 17:32)
giovedì 08 aprile
(h. 18:08)
mercoledì 07 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web
