/ Calcio

Calcio | 29 gennaio 2020, 10:58

Calcio, Savona. Scadono oggi i dieci giorni dall'inizio del cda straordinario, la squadra attesa per la ripresa degli allenamenti

La squadra e mister De Paola si attendono un gesto concreto da parte della proprietà

Calcio, Savona. Scadono oggi i dieci giorni dall'inizio del cda straordinario, la squadra attesa per la ripresa degli allenamenti

Sette - dieci giorni: è questo il lasso temporale che si era indicativamente preso il presidente Sgubin, da lunedì 20 gennaio, per poter con concludere il cda straordinario e tirare le somme sul futuro sportivo del Savona Calcio.

Una settimana e mezzo che, calendario alla mano, va a scadere proprio nella data odierna, giorno in cui la squadra è attesa al Bacigalupo per la ripresa degli allenamenti in vista del derby contro il Vado.

I giocatori si attendono dalla proprietà quanto meno un gesto tangibile di buona volontà, in caso contrario è altamente probabile che le forme di protesta espresse 2 settimane or sono possano apparire più radicali.

Non bisogna nemmeno dimenticare la chiusura del mercato professionisti nella giornata di venerdì 31, ultimo appiglio per i giocatori maggior quotati (Ghinassi su tutti), per poter trovare una nuova sistemazione.

In sintesi il motore biancoblu chiama il proprio carburante in forma di denaro, altrimenti non è escluso che la macchina di mister De Paola possa rimanere bloccata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium