/ Calcio

Calcio | 13 luglio 2021, 20:18

Calciomercato. Arrivano i saluti di Sancinito e Donaggio all'Imperia. Sui giocatori gli occhi di Albenga e Ligorna

Calciomercato. Arrivano i saluti di Sancinito e Donaggio all'Imperia. Sui giocatori gli occhi di Albenga e Ligorna

Sono arrivate come da prassi i ringraziamenti di Luca Donaggio e Davide Sancinito all'Imperia e a tutta la piazza nerazzurra per le due stagioni importanti vissute al "Ciccione". Una promozione in Serie D, abbinata a una salvezza anticipata hanno permesso ad entrambi i giocatori di salutare con orgoglio il mondo imperiese tramite i propri canali social.

Per Sancinito è ormai alle porte l'annuncio del passaggio all'Albenga, mentre per Donaggio si sta muovendo con convinzione il Ligorna.

 

"Siamo arrivati ai saluti - ha esordito Sancinito - in primis vorrei ringraziare Eugenio Minasso, perché senza di lui, non sarebbe stato possibile fare quel che si è creato, tutta la società dell A.S.D. Imperia 1923 per la disponibilità e serietà....il mister è tutto il suo staff, infine volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra perché in pochi anni della mia “carriera” ho vissuto uno spogliatoio così! Poi i tifosi sono stati unici, sostenendoci nelle vittorie e nelle sconfitte!! Ho dato sicuramente me stesso sia fisicamente che mentalmente e spero di lasciare un buon ricordo a questa splendida città".

"Si chiudono due stagioni bellissime - ha ribadito Donaggio - e colgo l’occasione per RINGRAZIARE la società, il mister Alessandro Lupo e Matteo Fiani che hanno fatto un lavoro straordinario, I TIFOSI (MERAVIGLIOSI) che nonostante tutto ci hanno sempre seguito e sostenuto e grazie a loro ho capito cosa vuol dire giocare per l’Imperia... un semplice grazie non basterà mai. Per ultimo lascio i miei compagni con cui, in questi due anni, ho condiviso qualsiasi cosa ma soprattutto non vedevamo l’ora di vincere per il post partita. Auguro a tutti di trovare delle persone così all’interno dello spogliatoio perché è anche per questo che amiamo il CALCIO.

Spero di aver onorato la maglia fino all’ultima partita…"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium