/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2021, 17:24

Calcio, Savona. Marinelli risponde all'avvocato Mariani: "A noi risulta che la raccomandata sia stata ricevuta. La transazione offerta a Cattardico è stata a dir poco generosa"

Calcio, Savona. Marinelli risponde all'avvocato Mariani: "A noi risulta che la raccomandata sia stata ricevuta. La transazione offerta a Cattardico è stata a dir poco generosa"

Torna a parlare del “caso CattardicoSimone Marinelli, dopo la replica dell'avvocato Simone Mariani nel corso della mattinata al nostro quotidiano online.

Il legale savonese ha sottolineato come la raccomandata di convocazione non sia stata ricevuta dal suo assistito, mentre la controreplica del vicepresidente biancoblu è di tono del tutto opposto.

“Abbiamo le ricevute di consegna – spiega Marinelli – abbiamo inviato una raccomandata prioritaria di fascia A.

Inoltre lo stesso Cattardico ha avuto modo di parlare con il presidente Grenno del contenuto della lettera stessa, a testimoniare la conoscenza del contenuto della medesima.

Cosa è successo con Cattardico? Abbiamo proposto una transazione del 60% di quanto pattuito per l'intera stagione, un'offerta a nostro modo di vedere più che sostanziosa tenuto anche conto del quadro economico dovuto alla pandemia, da parte del mister è arrivata inoltre la richiesta dell'eventuale premio pattuito per la vittoria del campionato.

Dall'altra parte abbiamo trovato un muro, con la richiesta di transazione vicina al 100% del compenso, abbiamo i messaggi di quanto sto affermando.

Se Cattardico riceve puntualmente il proprio compenso ogni 20 del mese, riteniamo altresì giusto che possa darci una mano nell'attività della Prima Squadra.

Abbiamo consultato i nostri legali prima di intraprendere questo tipo di azione, sappiamo cosa stiamo facendo.

Probabilmente qualcuno vuole intaccare la serenità che questo gruppo ha saputo trovare dopo la svolta di fine settembre”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium