/ Calcio

Calcio | 22 novembre 2022, 10:15

Calcio, Prima Categoria A. San Filippo Neri Yepp Albenga, mister Torregrossa valuta la decisione dell'Atletico Argentina di non presentarsi: "Triste episodio"

Il tecnico dei giallorossi torna su quello accaduto domenica scorsa

Davide Torregrossa, allenatore del San Filippo Neri Yepp Albenga

Davide Torregrossa, allenatore del San Filippo Neri Yepp Albenga

Il San Filippo Neri Yepp Albenga vincerà a tavolino la sfida esterna contro l'Atletico Argentina, tre punti che verranno dati dal Giudice Sportivo per la seconda non presenza della compagine rossonera sul campo.

A tornare sull'episodio è il tecnico dei giallorossi Davide Torregrossa: "La non presentazione dell'Atletico Argentina da un lato dispiace per i problemi che sta attraversando la società armese - sottolinea il mister - ma dall'altro ci ha penalizzato per essere rimasti fermi e non aver giocato la gara, seppur vincendola a tavolino". 

Il tecnico analizza questa situazione che si è creata per la seconda volta nel campionato di Prima Categoria targato Girone A: "È veramente triste constatare come nel 2022 possano succedere ancora episodi legati a non presentazioni in campo di prime squadre con possibilità di ritiro o esclusione dal campionato. Auguro all'Atletico Argentina di poter risolvere i suoi problemi e nella finestra di mercato poter trovare i giocatori per finire il campionato".

Il San Filippo Neri Yepp Albenga, nonostante la pausa forzata e la pesante sconfitta contro il San Francesco Loano è pronto a ripartire: "Dopo la pesante ed inaspettata, per il risultato, sconfitta con il San Francesco Loano, ai ragazzi non sono stati fatti processi ma ci si è allenati ancora più seriamente sdrammatizzando quanto accaduto la scorsa settimana".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium