/ Calcio

Calcio | 15 aprile 2023, 10:00

Calcio. Serie D. Sanremese al "Comunale" per blindare il secondo posto: è sfida al Casale nell'anticipo del 35° turno (ore 15.30)

I nerostellati, attesi in Liguria con una formazione giovanissima, sono sempre più vicini alla retrocessione diretta: la squadra C di Giannini ha una ghiotta chance per consolidare la piazza d'onore alle spalle del Sestri Levante già promosso in Serie

Calcio. Serie D. Sanremese al "Comunale" per blindare il secondo posto: è sfida al Casale nell'anticipo del 35° turno (ore 15.30)

Archiviata la sosta pasquale si alza nuovamente il sipario sul girone A di Serie D, con quattro giornate ancora in calendario prima degli spareggi playoff e playout di fine stagione. 

Ad inaugurare il programma della 35^ giornata sarà l'anticipo odierno tra Sanremese e Casale, un grande "classico" del girone A di Serie D, ma che per l'occasione non assumerà quei connotati da vero e proprio big match: i matuziani, sfumata nuovamente la promozione, puntano a confermarsi seconda forza del girone in vista dei playoff, mentre i piemontesi, dopo il fuggi fuggi generale nel mercato dicembrino e una rosa praticamente juniores, sono precipitati in piena zona retrocessione con percentuali di risalita ormai prossime allo zero. 

Al "Comunale" fischio d'inizio previsto per le 15.30, livescore sulle pagine di Svsport.it

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium