/ Calcio

Calcio | 21 aprile 2023, 15:06

Calcio, Andora. Il presidente Micucci sbotta: "Ancora comando io, non c'è fretta per l'eventuale passaggio di testimone"

"Grazie a Diego Caputo, a volte sembra che il lavoro sia maggiormente apprezzato dagli altri club"

il presidente Micucci insieme a mister Rattalino

il presidente Micucci insieme a mister Rattalino

Fare i conti senza l'oste non conviene, in ogni ambito.

Non stupisce quindi la risposta particolarmente stizzita del presidente dell'Andora, Beppe Micucci, dopo le prese di posizioni delle due cordate rivali pronte a tentare la scalata societaria.

Le uscite pubbliche dei gruppi capitanati da Aga e Chiaffitella non sono state infatti ben accolte dal massimo dirigente biancoblu.

"Faccio fatica a comprendere questa fretta e dichiarazioni dal tono perentorio - esordisce Micucci - il presidente sono io fino a giugno e non è detto che il sottoscritto non intenda proseguire anche dopo il termine del mandato.

Dirò di più, atteggiamenti simili mi invogliano a intraprendere questo tipo di scelta, anche perchè accordi firmati o sottoscritti, e ci tengo a ribadirlo, al momento non ce ne sono.

Nel caso parlerò a giugno, non prima, e mi auguro vi sia rispetto della mia persona e della carica che ricopro da parte dei profili che vogliono dare una mano all'Andora.

A volte - conclude Micucci - sembra quasi che gi apprezzamenti arrivino solo dalle altre realtà. A tal proposito ci tengo a ringraziare Diego Caputo, il centrocampista del Pontelungo per le belle parole che ha espresso nei miei confronti in occasione dello spareggio contro il Camporosso".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium