/ Calcio

Calcio | 07 giugno 2023, 11:26

Calcio. Il Pietra Ligure ringrazia Mario Pisano: "Fondamentale per la crescita del club"

"Ora siamo un club pronto ad affrontare le sfide che verranno"

Calcio. Il Pietra Ligure ringrazia Mario Pisano: "Fondamentale per la crescita del club"

Quasi in contemporanea con il mister, anche il Pietra Ligure ha voluto dire grazie al proprio tecnico per i sette anni trascorsi insieme.

E' stata quindi sancita la separazione ufficiale, in attesa del comunicato dell'Imperia sull'approdo al "Ciccione" del tecnico andorese:

"Grazie, Mario. Non si può non iniziare da queste parole prima di salutarci al termine di un lungo viaggio insieme durato ben sette stagioni.

Arrivasti nell'estate del 2016 raccogliendo un Pietra ferito e deluso, lo hai reso subito vincente portandolo per la prima volta nella sua storia in Eccellenza. Una categoria mantenuta a lungo nonostante le inevitabili difficoltà e lo scetticismo di molti, momentaneamente persa solo a causa di una graduatoria cervellotica e a tratti incomprensibile.

Come solo i grandi sanno fare, però, ci hai subito guidato ad una pronta risalita al termine di un'annata semplicemente indimenticabile, culminata con la vittoria del titolo regionale di Promozione per la prima volta nella storia della nostra società.

Potrebbe bastare quanto sopra prima del saluto, ma non possiamo certo dimenticare quanto sia stato importante il tuo contributo nella crescita globale della nostra società. Un lavoro costante e appassionato che ha portato l'A.S.D. Pietra Ligure 1956 a essere quello che è oggi: un club pronto ad affrontare le sfide che verranno.

Ed è per questo che il nostro grazie arriva davvero dal cuore. Così come il nostro in bocca al lupo per un futuro che sicuramente sarà ricco di soddisfazioni.

A.S.D. Pietra Ligure 1956"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium