/ Calcio

Calcio | 11 giugno 2023, 08:00

Calciomercato. Cairese. Tante partite in una, fioccano le voci sulle trattative in entrata e in uscita

Calciomercato. Cairese. Tante partite in una, fioccano le voci sulle trattative in entrata e in uscita

Capita raramente di vedere una società così impegnata sul fronte mercato che contemporaneamente provi a fare schermo sulle proprie trattative in maniera altrettanto tenace.

Mescolare le carte rappresenta una mossa tatticamente saggia, ma al contempo i gialloblu sembrano non avere particolare fretta nel chiudere i prossimi colpi, grazie anche al buon numero di conferme inanellate e soprattutto agli ingaggi di due puntelli di gran qualità come Gargiulo e Sogno.

I nomi sul piatto sono infatti tanti sia in entrata che in uscita.

Detto dell'approccio avuto con Sancinito e dell'imminente chiusura per Turone, alla lista dei possibili arrivi si sono uniti anche Leonardo Di Salvatore (esterno polivalente anch'egli protagonista della promozione in D dell'Albenga) e diversi portieri under di alto profilo.

Un sondaggio è stato fatto per Elia Cirillo, ex Vado, nell'ultima stagione al Grosseto, ma una trattativa è stata abbozzata per un possibile scambio con l'Albenga Berretta - Scalvini, col portiere in valbormida e il centrocampista classe 2005 al Riva. Si vedrà.

In uscita tanti elementi potrebbero seguire Alessi al Campomorone. Si è parlato di Moraglio, Fabbri e Galli, così come di un possibile interessamento del Pietra Ligure per il ritorno al "Devincenzi" di Tona.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium