/ Pallanuoto

Pallanuoto | 18 novembre 2023, 11:22

Rari Nantes Savona. Biancorossi oggi pomeriggio a Palermo, giovedì il Vasas per blindare il passaggio del turno in Len Euro Cup

Rari Nantes Savona. Biancorossi oggi pomeriggio a Palermo, giovedì il Vasas per blindare il passaggio del turno in Len Euro Cup

Torna subito in acqua la Rari Nantes Savona, oggi pomeriggio alle 15:00, ospite della Telimar Palermo in campionato. Una trasferta sulla carta insidiosa, contro una squadra che però ha avuto un rendimento iniziale più ondivago del previsto (i siciliani sono sesti in graduatoria in campionato, ma reduci dal pesante ko di Coppa, 11-3, in casa del Barcellona).

Sul fronte europeo resta viva la lotta alla qualificazione al secondo turno di Len Euro Cup, seppur il vantaggio di 4 punti sull'Honved garantisca un buonissimo vantaggio a due gare dalla fine del Preliminary Round.

La vittoria ai rigori dello stesso Honved sul Vasas (l'unico risultato che avrebbe permesso alla squadra campione in carica di rimanere prima nel girone e di non chiudere qualificazione) lascia aperti però tutti i giochi, dato che la Rari deve fare risultato giovedì prossimo alla "Zanelli" sul Vasas, per evitare di giocarsi il tutto per tutto in terra magiara nello scontro diretto contro l'Honved.

Un passo alla volta, però: si parte oggi pomeriggio da Palermo: il match sarà visibile all'indirizzo: facebook.com/AnteriaTelimar.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium