/ Calcio

Calcio | 05 dicembre 2023, 10:30

Calcio, Seconda Categoria. Borghetto capolista nel segno di bomber Di Bella: "Felici del primato ma non ci accontentiamo"

Con 7 reti nelle ultime tre partite l'attaccante sta trascinando la compagine granata in vetta con l'Imperiese nel Girone A

Andrea Di Bella, attaccante del Borghetto

Andrea Di Bella, attaccante del Borghetto

Uno scatenato Andrea Di Bella non si vuole più fermare e trascina in testa alla classifica del campionato di Seconda Categoria A il Borghetto.

Con sete reti negli ultimi 270 minuti di gioco, l'attaccante sta dimostrando di essere un vero e proprio top player della categoria. Dopo la tripletta al Pietra Ligure B e la doppietta al Riva Ligure (granata poi rimontati sul 3-3), l'ex Albenga ha realizzato la decisiva doppietta contro la Villanovese.

"Siamo molto contenti del primo posto ma non ci accontentiamo - ha sottolineato l'attaccante granata - perché sicuramente sarà difficile vincere il campionato, ci sono squadre ben organizzate, ma a noi non deve interessare penseremo domenica dopo domenica, partita dopo partita per cercare di ottenere il nostro obbiettivo". 

Di Bella sta vivendo uno dei migliori momenti in carriera: "Sì è uno dei migliori momenti della mia carriera - conferma - ma non è solo merito mio. Per questo devo ringraziare la squadra, il mister e tutto lo staff e altre persone all’esterno del campo che per un anno mi hanno aiutato in un momento difficile e diciamo che stare lontano dai campi un anno mi ha aiutato a cambiare mentalità e avere ancora più voglia di rientrare".

Imperiese, Bordighera Sant'Ampelio e Real Santo Stefano sono partite forte ma Di Bella guarda con ottimismo avanti: "Sono squadre che dobbiamo ancora incontrare ma sinceramente non temiamo nessuno, penseremo solo a noi senza pensare alle altre squadre", conclude.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium