/ Calcio

Calcio | 15 febbraio 2024, 11:22

Calcio, Vadese. Brunasso agrodolce dopo la vittoria di Masone: "Brutto essere insultato, ma i ragazzi sono stati grandi"

Gli azzurrogranata si sono imposti 3-0

Calcio, Vadese. Brunasso agrodolce dopo la vittoria di Masone: "Brutto essere insultato, ma i ragazzi sono stati grandi"

Sergio Brunasso non riesce a godersi a pieno la bella quanto importante vittoria della Vadese sul campo del Masone.

Gli strascichi della gara di andata, interrotta per l'infortunio alla testa di Radu Mitu, si sono fatti sentire anche sotto l'aspetto ambientale.

"Mi spiace essere stato insultato tutta la partita, sentendomi dare del ladro in tribuna per aver vinto una partita di calcio.

In primis per noi è stato un disagio ritornare in infrasettimanale nell'area del genovese, inoltre non dimentichiamoci la gravità dell'infortunio di Mitu, trasportato con urgenza in elisoccorso in ospedale. Il ragazzo sta ancora giocando con una protezione alla testa per il colpo che ha ricevuto lo scorso 20 gennaio.

Non dimentichiamoci che abbiamo chiesto la sospensione senza avere idea di come avrebbe agito il giudice sportivo: avremmo potuto perdere anche a tavolino, ma la priorità dei giocatori era tutta incentrata sulle condizioni del loro compagno.

Per quanto riguarda quanto avvenuto in campo non posso che essere contento: abbiamo battuto una squadra forte, confermando il nostro ottimo momento di forma. E' chiaro che dobbiamo mantenere alta la soglia di attenzione, vanno bene gli applausi e i complimenti ma non abbiamo fatto ancora nulla. RImpianti per non aver ingranato prima? Per vincere un campionato bisogna far bene 26 partite: ora concentriamoci sui restanti incontri e vedremo cosa racconterà la classifica a fine stagione".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium