/ Calcio

Calcio | 22 maggio 2024, 17:00

Calcio. Carmelo Luci diventa orange, sarà responsabile tecnico di Juniores e Prima Squadra

Calcio. Carmelo Luci diventa orange, sarà responsabile tecnico di Juniores e Prima Squadra

Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Ospedaletti. Carmelo Luci entra a far parte della famiglia orange, ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra e della Juniores. In orange tornerà quindi a collaborare con Fabio Luccisano, allenatore della prima squadra e della Juniores anche per la prossima stagione. Una consolidata coppia tecnica di rinomata capacità.

Luci è una delle colonne del calcio ponentino, negli ultimi sette anni è stato alla guida del Camporosso disputando tre campionati di Prima Categoria e quattro di Promozione. In precedenza ha guidato il Taggia, sempre in Promozione, e per quattro anni è stato sulla panchina della Carlin’s Boys sempre tra Prima Categoria e Promozione.

C’è sempre stato un bellissimo rapporto di rispetto con il presidente Luca Barbagallo e con la società dell’Ospedaletti e poi c’è l’amicizia fraterna con mister Fabio Luccisano - commenta Carmelo Luci al suo arrivo in orange - avevamo già fatto questo esperimento a Camporosso vincendo il campionato. Io e Luccisano siamo una cosa sola. Quando Fabio ha saputo che sarei andato via da Camporosso lui ha fatto in modo che avvenisse l’incontro”.
Mi stimola l’opportunità di lavorare con i giovani, il presidente mi ha convinto in un minuto ad accettare l’incarico - aggiunge Luci - non c’è pressione, sappiamo che l’obiettivo è far crescere i giovani e lo dimostra la vittoria del campionato Juniores. Si partirà da lì con l’innesto di qualche elemento di esperienza per fare un mix e valorizzare i giovani. Lavorerò con Fabio e sarò al suo fianco per dargli il supporto di cui ha bisogno”.

Il progetto dell’Ospedaletti prende quindi ancor più energia e concretezza - aggiungono dalla società - per confermare la volontà di salire di categoria e consolidare gli ottimi risultati della Juniores che ha vinto il campionato provinciale, nel fine settimana disputerà la finale per il titolo regionale e grazie al successo nel proprio raggruppamento l’anno prossimo si confronterà con la categoria di Eccellenza. C’è sempre più gusto a essere orange”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium