/ Calcio

Calcio | 16 aprile 2025, 10:56

Calcio. La Virtus Sanremo pensa in grande: Marco Del Gratta entra in società, confermato mister Prunecchi per la prossima stagione

“Siamo già al lavoro per allestire una grande rosa"

Per la prossima stagione calcistica la Virtus Sanremo ha riconfermato alla guida tecnica mister Marco Prunecchi. A comunicarlo ai ragazzi (che sono stati tutti confermati) è stato ieri sera il Dg Pino Fava, con Massimiliano Moroni, Stefano Covatta e Patrizio Corte, prossimo ad entrare in società .

“Siamo soddisfatti del traguardo raggiunto e del gioco espresso – evidenzia il sodalizio matuziano - da quando é arrivato Marco Prunecchi la squadra ed il gioco sono migliorati e non dimentichiamoci l'esordio in prima squadra del 2009 Tommaso Corte ad appena 15 anni e già protagonista. Così come vuole la tradizione virtusina di far giocare e crescere i giovani. Dalla nostra società sono usciti giocatori come Francesco Bellone (ora al Genoa), Omar Bholi (Sanremese), Tommaso Camerino, Condurso, Stamilla, Cuneo e Ruggiero”.

“Ad inizio stagione – prosegue la Virtus - sono state fatte scelte poi rilevate sbagliate che potevano farci retrocedere. Ma siamo stati bravi a cambiare in corsa ed a centrare il nostro obiettivo, quindi era giusto continuare così. I ragazzi si sono trovati molto bene. Spiace per chi ci dava già per spacciati ma questa é la terza stagione consecutiva che la Virtus rimane in Prima Categoria”.

“Siamo già al lavoro per allestire una grande rosa – termina la dirigenza del sodalizio – grazie all'entrata in società di Marco Del Gratta che non ha certo bisogno di presentazioni (il suo curriculum calcistico parla da sé e dove é andato ha sempre vinto). Nelle prossime settimane presenteremo altri innesti”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium