/ Basket

Basket | 07 dicembre 2011, 12:06

Basket Under14: continua la cavalcata del Basket Club Ceriale

Basket Under14: continua la cavalcata del Basket Club Ceriale

Il Basket Club Ceriale torna vittorioso anche dalla trasferta di Varazze, dopo aver piegato lo Juvenilia, una delle compagini (insieme all’Alassio e allo stesso Ceriale) finora imbattuta.

La partita è non stata delle più facili ed il Basket Ceriale ha impiegato due quarti per forzare il fortino difensivo avversario, che ha praticato una difesa a zona per tutta la durata dell’incontro.

“Torniamo con un’importante vittoria che ci dà morale ed una misura delle nostre potenzialità. Abbiamo dimostrato di saper affrontare anche una difesa come quella praticata dai varazzini e ne è testimonianza il parziale del terzo quarto. Non vogliamo certo porci obiettivi troppo ambiziosi, ma ora guardiamo al futuro con più fiducia”, sono le parole di coach Giordano.

I tabellini:

PGS Juvenilia VarazzeBasket Club Ceriale 42-57 (13-13; 25-20; 29-38)

PGS Juvenilia Varazze: Airaghi, Cheril, Crocco, Esposito, Fazio A., Fazio G., Marcello, Ramognino, Schiappapietra, Testa, Vallarino. All.Carretta

Basket Club Ceriale: De Santis, Durante, Liboriani, Mossa, Nari, Roccaforte, Tricomi, Troilo, Valcavi, Vozzella. All.Giordano

 E giovedì 8 al Trofeo Garassini, che si terrà a Loano, il Ceriale affronterà l’Imperia, il Vado ed i padroni di casa del Loano.

Il Presidente Pietro Romano tiene a sottolineare l’importanza di quest’impegno: “Prima di tutto voglio ringraziare l’organizzazione per averci fornito questa possibilità: per noi è, indubbiamente, motivo di grande soddisfazione. L’invito conferma la bontà della strada intrapresa ed è un grosso stimolo per due motivi: sia perché affronteremo tre squadre che militano in campionati di eccellenza, dalle quali non potremo che imparare, per crescere ancora, ma anche perché ci presentiamo con una formazione composta da ragazzi quasi interamente provenienti dal nostro vivaio, circostanza che non avveniva da parecchi anni”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium