/ Calcio

Calcio | 24 novembre 2014, 15:54

Calcio, Baia Alassio, Capitan Primoceri non si nasconde: "Situazione difficile, ci siamo già confrontati con il resto della squadra"

"Il futuro? Mi piacerebbe chiudere la carriera nell'Albenga"

Calcio, Baia Alassio, Capitan Primoceri non si nasconde: "Situazione difficile, ci siamo già confrontati con il resto della squadra"

Il momento è difficile, dopo il 3-0 incassato dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia la classifica per la Baia Alassio è tornata a farsi fosca. Il capitano giallonero, Stefano Primoceri alza però il morale della truppa, in attesa che tempi più floridi giungano quanto prima:

"Mi sento in dovere, da Capitano della Baia Alassio Calcio, di spendere due parole per la situazione in cui grava in classifica. 

Siamo una forte squadra con elementi e giocatori di categoria e anche superiori che ha bisogno di stare tranquilla per poter cercare il meglio. I risultati non stanno arrivando ma so che riusciremo ad uscire da questa difficile situazione. Abbiamo affrontato squadre attrezzate e molto preparate ma nessuna di queste ci ha messo veramente sotto. Siamo un pò sfortunati e un pò pecchiamo di mancanza di concentrazione a livello di gruppo gruppo. Ci siamo già visti e riuniti dopo l'ultima sconfitta di Domenica con il Don Bosco Vallecrosia finita 3-0 per cercare insieme una soluzione di risalita al più presto.
Il mio futuro? Ho i colori gialloneri nel cuore anche se l'annata passata con la Golfodianese mi ritorna in mente. Il Millesimo o Carlin's Boys sono però le squadre più pericolose ma spero un giorno di poter finire la mia carriera nell'Albenga, squadra che tifo dove son cresciuto calcisticamente, arrivando dal San Bernardino di Albenga".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium