/ Altri sport

Altri sport | 28 novembre 2014, 08:50

Chiara Cerisola e Federica Fazio si aggiudicano la borsa di studio Michele Olmo

Premiati anche i protagonisti del cross scolastico. Le foto della serata

Chiara Cerisola e Federica Fazio si aggiudicano la borsa di studio Michele Olmo

Si è svolta mercoledì sera presso la Sala Consigliare del Comune di Celle Ligure la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo, abbinata alla manifestazione sportiva “Meeting Arcobaleno Scuola” svoltasi nella scorsa primavera.

Il riconoscimento va a premiare il miglior alunno della Scuola Media cellese che, avendo frequentato nell’anno scolastico 2013/2014 la classe terza, ha conseguito il miglior risultato nell’ambito scolastico abbinato alla performance sportiva realizzata appunto in occasione del Meeting Arcobaleno Scuola.

Quest’anno compito particolarmente difficile per la giuria valutatrice e decisione per una vittoria ex-aequo: si sono aggiudicate il riconoscimento (e sono state premiate in questa simpatica occasione dal Dott. Paolo Olmo) Chiara Cerisola e Federica Fazio.

Nel corso della serata c’è stato spazio anche per le premiazioni dei primi tre classificati per ogni categoria della manifestazione promozionale GIOCO CROSS che ha visto protagonisti, nella mattinata, alunni ed alunne delle scuole elementari e medie di Celle Ligure, impegnati su di un percorso allestito sull’arenile di Celle Piani e sulla passeggiata a mare.

Si allega elenco dei primi tre classificati in ogni categoria, con citazione d’obbligo per i vincitori: Diana Badino e Filippo Borgni per le classi 5e elementari, Veronica Monforte e Giona Piccardo hanno prevalso tra gli alunni delle prime medie, mentre Valentina Fazio e Niccolò Mordeglia si sono imposti nelle classifiche del settore 2e e 3e medie.

Giorgio Ferrando

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium