/ Altri sport

Altri sport | 09 febbraio 2015, 13:37

Atletica Leggera: sesto posto per la matuziana Gaia Tarsi ai campionati italiani indoor nei metri 800

Non si considera del tutto soddisfatta dato che i passaggi che ha seguito le avrebbero consentito di scendere sotto i 2.13 (minimo valido per gli italiani assoluti).

Atletica Leggera: sesto posto per la matuziana Gaia Tarsi ai campionati italiani indoor nei metri 800

Sesto posto per la matuziana Gaia Tarsi ai campionati italiani indoor nei metri 800. L'ex atleta della FoceSanremo da quest'anno tesserata Arcobaleno Savona (malgrado fosse il primo anno di categoria) non si è lasciata intimidire dalle avversarie e ha concluso la gara in 2.16.14, nuovo PB indoor.

Non si considera del tutto soddisfatta dato che i passaggi che ha seguito le avrebbero consentito di scendere sotto i 2.13 (minimo valido per gli italiani assoluti). Per i primi 600 metri tutto secondo i piani, ma negli ultimi 200 le gambe han ceduto facendola sgarrare nei conteggi. Comunque per lei ottima esperienza. Con Gaia, anche la saltatrice in alto Alice Gaiaudi, che si ferma a 1.55 ottenendo la 14esima posizione.

Michele Marchiori chiude in 13esima posizione con 1.90, Vittoria Giusto undicesima nel lungo con 5.31, a 6cm dalla finale, e Ilaria Viale 18esima sempre nel lungo con 5.09. Francesco Rebagliati ottiene il pass per la semi-finale nei 60hs e chiude la gara in 15esima posizione con il nuovo PB in 8.50.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium