/ Calcio

Calcio | 02 marzo 2015, 11:37

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Aloisi: “Alcune reazioni sono inconcepibili”

Decisiva l’espulsione di Marchetti che ha lasciato in dieci il Savona per tutta la partita

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Aloisi: “Alcune reazioni sono inconcepibili”

Rabbia, amarezza e sconforto nella sala stampa biancoblu per l’ennesima sconfitta che inguaia gli Striscioni in classifica. “Una reazione così idiota dopo pochi minuti non è ammissibile nella nostra situazione; a favore dei miei ragazzi posso dire che, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo creato situazioni pericolose che non abbiamo concretizzato. E’ indubbio, comunque, che situazioni del genere penalizzano troppo la squadra e se alle nostre difficoltà aggiungiamo queste ingenuità non arriviamo a nessuna parte”; giudica così la prestazione con il Pontedera il trainer Aloisi, deluso per i risultati ottenuti in queste ultime domeniche.

Pesante la contestazione odierna dei supporters contro la società e l’allenatore: “Nessuno può biasimare i tifosi, hanno tutte le ragioni per criticare il nostro operato; mi scuso pubblicamente con loro per la partita odierna, ma il mio primo desiderio è quello di regalare loro soddisfazioni. Ora abbiamo due scontri salvezza consecutivi e dobbiamo lavorare sodo senza pensare ad altro”.

Totalmente d’altro umore il mister granata Indiani, per avere ottenuto, senza aver dimostrato netta superiorità, tre punti fondamentali: “Questo successo è un tassello importante per il nostro cammino verso la salvezza; indubbiamente ammetto che l’espulsione dopo pochi minuti ha influenzato l’andamento della partita, ma non abbiamo subito mai azioni pericolose. La stanchezza per gli scontri di Coppa Italia di queste settimane, i svariati infortuni e la nostra età media fa assumere molto più valore alla nostra vittoria”. 

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium