/ Calcio

Calcio | 28 maggio 2015, 10:00

Calcio, Vado. Tarabotto e il suo "pensiero stupendo"

Il presidentissimo rossoblu sogna di vedere il vado ai prossimi playoff

Calcio, Vado. Tarabotto e il suo "pensiero stupendo"

Sta continuando sotto traccia, attento e minuzioso, il lavoro degli uomini mercato del Vado. La missione principale, appena conclusosi il campionato, è riconfermare la quasi totalità della rosa a disposizione di mister Tabbiani.

I primi contatti con i giocatori sono stati ovviamente già avviati e come ha ribadito anche il Direttore Sportivo Paolo Scalzi a Svsport.it l'ossatura della squadra è pronta per essere confermata: il trio delle meraviglie offensivo, formato da D'Alessandro, Mair e Chiarabini, passando per Davide Sancinito, il vero e proprio cervello in campo del Vado, senza dimenticare Daniele Puddu, il terzino mancino autore di una stagione da incorniciare.

Tutti tasselli che, se uniti a un paio di rinforzi di qualità, potrebbero far alzare l'asticella ben oltre a una semplice salvezza, in direzione dei playoff.

Un pensiero che "tormenta" piacevolmente anche il presidente Franco Tarabotto, estremamente scaramantico nell'approcciarsi al prossimo campionato: "Tante squadre sono in campo in questi giorni per le rispettive "appendici" del campionato - ha raccontato il presidente alla presentazione del progetto Sampdoria Next Generation - e non nascondo che ciò possa accadere anche al Vado. Basta, non dico altro per scaramanzia, però un pensierino non nascondo di farlo..." 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium