/ Altri sport

Altri sport | 30 giugno 2015, 16:48

Le formazioni giovanili della Pallamano Ventimiglia premiate nel weekend anche in Francia

Gli Under 18, 16 e 14, acclamati ad Antibes. Alessandro Benini, convocato nell'Area Nord.

Le formazioni giovanili della Pallamano Ventimiglia premiate nel weekend anche in Francia

Premiate domenica ad Antibes, in occasione delle Assemblee del Comitato Dipartimentale delle Alpi Marittime Francesi di Handball,  le squadre giovanili della Pallamano Ventimiglia, che hanno avuto i riconoscimenti per la vittoria degli Under 18, per la vittoria nella categoria Pre-Eccellenza degli Under 16 e per il secondo posto nella categoria Eccellenza per gli Under 14.

Pippo Malatino e Bernard Giordanella, hanno avuto quindi la soddisfazione di essere chiamati per tre volte al tavolo delle premiazioni, ricevendo i complimenti di tutto il movimento pallamanistico del levante francese. "Una bella soddisfazione che completa un percorso annuale a dir poco eccezionale; non solo i senior, ma anche le nostre giovani leve, sono espressione del nostro continuo lavoro. Un bravo a tutti questi ragazzi che si sono distinti durante tutto l'anno con l'augurio che la pallamano possa apportargli grandi soddisfazione nell'avvenire".

 

Gli Under 14, si preparano intanto alle Finali Nazionali di Misano Adriatico in programma dal 7 al 12 luglio. La squadra ha ripreso gli allenamenti a tempo pieno, dopo che il gruppo si era un po' sfaldato a causa degli esami di Licenza Media che gran parte dei ragazzi hanno dovuto affrontare. Grande soddisfazione in tutto l'ambiente, per la convocazione nella squadra dell'Area nord, per il trofeo delle Aree Geografiche Nazionali, per il giovane Alessandro Benini, che è entrato nei magnifici 16 giocatori, che giocheranno sempre a Misano Adriatico, il prestigioso torneo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium