/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2015, 19:19

Savona Calcio, Riolfo accetta il destino: “Non possiamo cambiare la decisione, con pazienza ripianifichiamo il nostro calendario”

Le partite da recuperare ritornano a tre; adesso una doppia trasferta insidiosa

Savona Calcio, Riolfo accetta il destino: “Non possiamo cambiare la decisione, con pazienza ripianifichiamo il nostro calendario”

Dopo aver recuperato la prima partita in programma con il Pontedera, il cammino del Savona in Lega Pro viene nuovamente interrotto: la sfida odierna con l’Arezzo viene interrotta dopo appena otto minuti per il grave infortunio dell’arbitro Caprari (sospetta lesione del tendine d’achille).

Ecco le dichiarazioni di Riolfo: “Mi dispiace non essere potuto andare avanti nel match perché ero molto soddisfatto di come avevamo iniziato; ci vuole pazienza e ricominciare a programmare un calendario con tre settimane piene da qui a Natale. E’ la prima volta che mi succede in tutta la mia carriera, non possiamo cambiare la situazione e accettiamo quello che il futuro ci riserverà. Auguro all’arbitro una pronta guarigione da questo infortunio”.

Nonostante le richieste dell’Arezzo di far disputare la partita domani, la data del recupero verrà resa nota solo nei prossimi giorni; ora la truppa biancoblu affronterà due trasferte consecutive: sabato prossimo all’Aquila e il mercoledì successivo a Macerata.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium