/ Calcio

Calcio | 01 marzo 2016, 11:58

Calcio, Loanesi, Zunino firma la vittoria di Borzoli: “Non segnavo da un po’, è stata una liberazione”

Il bomber rossoblù festeggia il ritorno al gol con una rete che vale tre punti pesantissimi: “Contro il Borzoli siamo riusciti ad ottenere una vittoria molto importante sia per la classifica, che non rispecchia il valore della nostra squadra, sia per il morale”.

Calcio, Loanesi, Zunino firma la vittoria di Borzoli: “Non segnavo da un po’, è stata una liberazione”

Si sa, un attaccante vive per il gol e non può starne lontano troppo a lungo. Elia Zunino, bomber della Loanesi di Mister Roberto Biffi, non fa eccezione. Il ragazzo classe ’95, dopo alcune giornate di digiuno, è tornato a segnare regalando tre punti fondamentali alla compagine del Presidente Piave. Sul difficile campo di Borzoli, reso ancor più ostico dalle complicate condizioni climatiche, il ritorno al gol di Zunino è coinciso con il ritrovato successo della Loanesi dopo quattro giornate. Ai microfoni di SvSport, la punta rossoblù ha confidato le sue impressioni in vista del finale di stagione che attende la sua squadra:

Contro il Borzoli siamo riusciti ad ottenere una vittoria molto importante sia per la classifica, che non rispecchia il valore della nostra squadra, sia per il morale. Purtroppo abbiamo perso un sacco di punti soprattutto per demerito nostro, vediamo cosa riusciremo a fare nelle prossime partite. I play off? In questo momento siamo tre punti sopra la zona play out e nelle prossime giornate affronteremo squadre che sono dietro di noi. Per noi saranno le partite più importanti: prima di tutto pensiamo a vincere per garantirci una posizione tranquilla di classifica. Per quanto riguarda la mia stagione, penso che avrei potuto fare molto meglio. Capita per un attaccante di vivere un periodo un po' cupo, infatti non segnavo da un po’ e la rete di domenica scorsa è stata una liberazione. Degli undici gol che ho segnato quest’anno qual è stato il più bello? Direi quello del pareggio a Bragno”.


Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium