/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2016, 19:06

Calcio, Città di Finale. Cresci replica alla Dianese: "Dimenticano le parate di Scavuzzo su Piazza e Guglieri...."

Calcio, Città di Finale. Cresci replica alla Dianese: "Dimenticano le parate di Scavuzzo su Piazza e Guglieri...."

Il pareggio ottenuto sul campo della Dianese ha lasciato la porta aperta al Città di Finale, a stasera qualificato per le semifinali dei playout di Prima Categoria contro la Baia Alassio.

La partita contro i rossoblu ha lasciato qualche strascico polemico, dopo le dichiarazioni a Rivierasport.it dei giocatori Casassa e Giustacchini.

A tal proposito interviene Federico Cresci, attaccante dei finalesi:

"Vorrei sottolineare che le parole dei giocatori della Dianese sono vere solo in parte.

Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni nitide, nel secondo dato il pantano, le sostituzioni della Dianese non sono state per i giovani ma per aumentare il peso a centro campo e in zona centrale difensiva! E anzi, hanno rischiato di perdere, risultato salvato solo dalle belle parate di Scavuzzo, prima su Piazza e poi su Guglieri proprio nel finale. Le partite di calcio sono cosi, inutile piangere dopo, le occasioni o si trasformano o si lasciano ai ricordi. Pareggio molto più amaro per noi che nell'attesa del risultato di domenica prossima tra Speranza e Altarese, possiamo solo sperare nella correttezza delle parti, come è avvenuto proprio ieri a Diano, per poterci eventualmente ancora giocare una doppia possibilità di salvezza. Comunque andrà domenica prossima, le ultime 4 partite ci hanno ridato consapevolezza, finalmente sappiamo che Saremo duri a morire e rimarremo in Palla fino all'ultimo secondo, fino all'ultimo triplice fischio!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium