/ Calcio

Calcio | 29 giugno 2016, 06:32

Calciomercato, il futuro di Pastorino è un'incognita: tante le squadre su di lui

Pietra Ligure e Ceriale hanno sondato il terreno ma prima di accettare un'offerta, il jolly difensivo attende di conoscere la proposta della Loanesi con cui ha concluso la recente annata. Sullo sfondo anche la suggestione Albenga, team allenato da un tecnico che conosce molto bene Pastorino: Andrea Biolzi.

Calciomercato, il futuro di Pastorino è un'incognita: tante le squadre su di lui

Eravamo pronti a scommettere che dopo le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni qualche giorno fa (http://www.svsport.it/2016/06/07/mobile/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/calcio-pastorino-e-il-futuro-cerco-un-progetto-valido.html) Stefano Pastorino sarebbe diventato uno dei protagonisti del calciomercato. Non ci sbagliavamo ed infatti il giocatore, nella passata stagione in forza alla Loanesi, è finito nel mirino di diverse squadre della nostra zona.

In attesa di un incontro con la Loanesi per capire le intenzioni future del sodalizio del Presidente Piave, Pastorino sembrerebbe essere uno degli obiettivi dello scatenato Pietra Ligure di Mister Mario Pisano: il club biancazzurro infatti pare in pole position rispetto al Ceriale, altra società che sembra aver mostrato interesse per il jolly difensivo classe '90.

Oltre ai team già citati però, è viva anche la suggestione Albenga: Andrea Biolzi, allenatore degli ingauni, gradirebbe riavere con sé Pastorino dopo averlo già avuto ai suoi ordini quando si trovava sulla panchina della Loanesi. La categoria superiore rispetto alle altre pretendenti in questo caso, potrebbe risultare decisiva nella scelta del ragazzo.

Nei prossimi giorni capiremo come evolverà la situazione, non prima però del faccia a faccia tra il giocatore e la Loanesi: prima di prendere una decisione definitiva, Pastorino attende di capire quale sarà il progetto loanese dopo l'arrivo del nuovo allenatore Fabrizio Monte.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium