/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2016, 12:19

Calcio, Promozione. Taggia, vietate le distrazioni. Il talento Alasia traccia la strada: "Cerchiamo continuità"

Il giovane attaccante analizza la sfida di domani al "Marzocchini" contro il Ceriale: "Loro saranno motivati a fare bene"

Il Taggia all'esame di maturità chiamato Ceriale

Il Taggia all'esame di maturità chiamato Ceriale

PROMOZIONE - 3^ GIORNATA - 

TAGGIA - CERIALE (Domani, ore 15.30, stadio "Marzocchini")

"Rovella? Una fortuna giocarci insieme". Con queste parole esordisce il baby talento del Taggia Alasia, un giocatore che se trova la continuità giusta potrà contribuire alle reti decisive che i giallorossi cercano. Al momento la realizzazione della squadra di mister Tirone è tutta sulle spalle della stella di Rovella che ha segnato il 100% delle marcature: 1 al Varazze e 2 alla Campese.

In cerca della giusta continuità. Il Taggia nella partita di domani pomeriggio allo stadio "Marzocchini" contro il Ceriale (zero punti in 180 minuti di gioco)cerca la seconda vittoria consecutiva e la giusta continuità ad una settimana dal big-match sul campo della Cairese. Ai nostri microfoni è proprio Alasia a tracciare la strada giusta per la compagine giallorossa, dopo la vittoria di domenica scorsa.

E' un Taggia in cerca della giusta continuità: Durante la settimana abbiamo lavorato duramente e siamo pronti per questa partita, speriamo di continuare nella direzione presa la scorsa settimana con la vittoria sulla Campese”.

Il Ceriale si presenta al Marzocchini con zero punti: “Non sarà una partita facile, il Ceriale dopo le prime due giornate sono ancora a zero punti e questo li motiverà ancora di più a fare bene”.

Non mancano gli elogi sul bomber del momento: Rovella? è un grande attaccante, ha già segnato 3 gol in campionato. Per me è una fortuna giocare insieme ad un giocatore del suo calibro”.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium