/ Calcio

Calcio | 11 ottobre 2016, 15:30

Calcio. Il commento del Mister del Ponsacco Maneschi dopo il pareggio di Finale: “Contento del punto”

L’allenatore, che ha sostituito Eupremio «Toni» Carruezzo, ha esordito sulla panchina dei toscani conquistando un punto al “Borel”.

Calcio. Il commento del Mister del Ponsacco Maneschi dopo il pareggio di Finale: “Contento del punto”

Esordio con punto per Giovanni Maneschi sulla panchina del Ponsacco. Il tecnico subentrato al posto di Eupremio «Toni» Carruezzo può essere soddisfatto dell’impronta che in pochi giorni sembra aver dato ad una squadra che al “Borel” contro il Finale di Buttu ha dimostrato di non valere assolutamente l’ultima posizione in classifica:

Abbiamo fatto una buona prestazione, nonostante due errori difensivi che ci stanno, anche perché nel calcio quando fanno gol gli avversari diciamo che è spesso per via di propri errori – ha commentato Maneschi - comunque è stata una gara ben giocata, da squadra compatta, con molta gamba e forse ad occasioni da gol avremmo meritato qualcosa di più. Tutto sommato sono contento del punto, perché comunque non si poteva pretendere dopo una settimana di venire a Finale a dover vincere”.

La classifica di certo non sorride ai pisani, ma la fiducia del mister verso i suoi ragazzi non manca: “Il campionato è molto difficile ed equilibrato, noi vedremo partita dopo partita; ma giocando sempre come oggi, con questa intensità e riuscendo a sbagliare un pochino meno, qualcosa in più riusciremo a fare”.

Un Maneschi fiducioso nel lavoro, nonostante l’ultima piazza oggi occupata in solitaria vista la vittoria del Grosseto: "Non mi sorprende: il Grosseto arriverà facilmente tra le prime cinque, è partito male ma in quella posizione di classifica non c’entra nulla. Il campionato è molto equilibrato e difficile, noi dobbiamo solo continuare come con il Finale e ce ne tireremo fuori”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium