/ Altri sport

Altri sport | 23 novembre 2016, 16:24

Cairo, bando per la realizzazione e gestione di un impianto dedicato al tiro a volo

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12 di venerdi 30 dicembre 2016

Cairo, bando per la realizzazione e gestione di un impianto dedicato al tiro a volo

Bando per la concessione in diritto di superficie di un'area comunale in località Camponuovo destinata alla realizzazione di un impianto sportivo per l'attività agonistica del tiro a volo. L'avviso è stato pubblicato nella giornata di ieri dal Comune di Cairo Montenotte.

Secondo quanto stabilito dall'editto, il campo di tiro per la disciplina “fossa olimpica”, dovrà prevedere appunto la realizzazione di due fosse dotate di macchine per il lancio di piattelli, di altrettante aree pavimentate e riparate mediante tettoie aperte sui quattro lati per la sistemazione di pedane e accessori, e di un edificio per l'allocazione dei servigi igienici, un locale armeria, l'infermeria e uno spazio per un eventuale punto di ristoro.

La concessione avrà la durata di 20 anni a partire dalla sottoscrizione dell'atto di concessione. Almeno un anno prima della scadenza sarà possibile richiedere il rinnovo della concessione a seguito di nuovi accordi tra le parti, anche di carattere economico, previa presentazione di un nuovo progetto gestionale o eventuale restyling della struttura sportiva esistente. Alla scadenza contrattuale e nel caso di mancato rinnovo, il diritto di superficie si estinguerà e il Comune di Cairo Montenotte tornerà proprietario dell'area e degli impianti realizzati dal concessionario.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12 di venerdi 30 dicembre 2016, con consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o con qualsiasi mezzo di trasmissione che il concorrente, a proprio esclusivo rischio, riterrà idoneo. Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito del Comune di Cairo Montenotte. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium