/ Volley

Volley | 05 dicembre 2016, 17:08

Beach Volley Indoor a San Bartolomeo: la copia Alma Martina – Simona Valcalda vince il torneo 2 x 2 femminile

Beach Volley Indoor a San Bartolomeo: la copia Alma Martina – Simona Valcalda vince il torneo 2 x 2 femminile

Le porte della GV San Bart di San Bartolomeo al Mare (Im) si sono spalancate domenica 4 dicembre per il primo torneo di beach – volley femminile 2x2 indoor.

Ecco la classifica finale della manifestazione che ha visto partecipare importanti nomi del beach – volley ligure: prime classificate Martina – Valcalda che vincono la finale per 2 -1 contro Conte – Balestra. Terze arrivate la squadra Dagnino – Rosso

 

E chi ha detto che non si può giocare sulla spiaggia anche d’inverno?
Va bene, niente mare…ma per il resto a San Bartolomeo non vogliono farci mancare nulla!


Anche l'estate non finisce mai per gli atleti di questa avvincente disciplina sportiva, tant'è che da quest'anno, e proprio a San Bartolomeo che è stato organizzato il primo torneo invernale di beach – volley femminile della provincia di Imperia . Per tutti gli appassionati di questo sport, in evidente crescita, si palesa l'occasione di assistere alle sfide più avvincenti, a colpi di sabbia, bagher e schiacciate delle nostre atlete più preparate.

 

Il GV San Bart del Presidente Giuseppe Alongi, con 3 campi da beach volley usufruibili  per tutta la stagione invernale, sarà trampolino di lancio per questa nuova avventura.

Seppur a dicembre non si possano replicare le calde e assolate giornate estive, a San Bartolomeo l'atmosfera sarà comunque calda e accogliente per tutti i fans e per tutti gli astri nascenti e non del Beach Volley, che si  contenderanno le divertenti gare sulla sabbia.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium