/ Calcio

Calcio | 06 dicembre 2016, 16:06

Calcio. Eraldo Kuci pezzo pregiato in attesa di sistemazione: “Mi stanno contattando molte squadre…”

Il giocatore, dopo la breve avventura con il Varazze, è nuovamente sul mercato: “Ho scelto di andare lì perché avevano un progetto interessante, mi dispiace che sia finita così”.

Calcio. Eraldo Kuci pezzo pregiato in attesa di sistemazione: “Mi stanno contattando molte squadre…”

Non ci sono dubbi: Eraldo Kuci, difensore classe ‘93 , è uno dei principali obiettivi di molte squadre alla ricerca di un rinforzo in questa sessione di mercato. Ai nostri microfoni, è lo stesso giocatore a confermarlo:

Devo dire la verità, mi stanno contattando molte squadre di Promozione e credo che a breve firmerò: al momento però non posso aggiungere niente di più”.

Kuci ha poi parlato della sua breve esperienza con il Varazze: “Prima di andare a Varazze avevo la possibilità di andare in una squadra importante, sempre di Promozione, ma ho scelto di andare lì perché avevano un progetto interessante: purtroppo non sono riusciti a portarlo avanti. Alla fine sono rimasto solo un mese, mi dispiace che sia finita così”.

In conclusione, l’ex difensore nerazzurro esprime un pensiero sulle proprie aspettative future: “Cosa mi aspetto dal futuro? Spero solo di fare bene nella la società in cui andrò, poi vedremo cosa succederà”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium