/ Calcio

Calcio | 06 dicembre 2016, 13:23

Calcio. Il Vado non molla la presa, l'Albissola è avvisata. Donaggio: "Il primo posto? Noi ci crediamo"

In casa rossoblù c'è ottimismo dopo il successo ottenuto contro la Sammargheritese.

Calcio. Il Vado non molla la presa, l'Albissola è avvisata. Donaggio: "Il primo posto? Noi ci crediamo"

Il Vado vince e continua la sua rincorsa al primato. Domenica scorsa, il team allenato da Luca Tarabotto ha superato 2-0 la Sammargheritese mantenendo così immutate le distanze con l'Albissola capolista. Luca Donaggio, giovane protagonista (classe '97) della compagine vadese, è intervenuto ai nostri microfoni per raccontare le sue impressioni dopo l'ultimo match giocato:

"È stata un partita difficile da portare a casa - ha commentato il giocatore rossoblù - sin dall'inizio abbiamo provato a giocare noi anche se la Sammargheritese si è dimostrata una buona squadra ben messa in campo: penso che il risultato sia stato più che giusto".

"Sono contento della mia prestazione - ha aggiunto Donaggio - anche perché gioco in un ruolo nuovo dove ho avuto bisogno di tempo per abituarmi, soprattutto nella fase difensiva. Diciamo che mi manca solo il gol".

In conclusione, il ragazzo proveniente dal settore giovanile del Genoa ha colto l'occasione per fare il punto sulla situazione di classifica della sua squadra, attualmente seconda forza del campionato:

"Dobbiamo continuare così partita dopo partita e rimanere sempre lassù, poi alla fine tireremo le somme. Se crediamo al primo posto? Anche se l'Albissola è avanti di cinque punti, noi ci crediamo lo stesso perché si sa che il calcio è strano...".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium